foto tratta dal profilo facebook ufficiale della società

FIRENZE – Stasera per la Fiorentina Women’s, dopo il trionfo in SuperCoppa contro la Juventus, l’appuntamento è a Londra contro il Chelsea per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Per la gara di ritorno, prevista per mercoledì 31 ottobre al Franchi di Firenze il Comitato Regionale Toscana proverà a portare il sostegno di tutti i suoi ragazzi.

Un appuntamento importante per tutto il movimento calcistico nazionale che necessita di un giusto e caloroso sostegno da parte del pubblico e soprattutto da parte degli appassionati di calcio.

Proprio per questo la Fiorentina Women’s FC ha riservato a tutti gli atleti e relativi accompagnatori delle società del Comitato Regionale Toscano una tariffa che incentivi la partecipazione all’evento.

I biglietti per gli atleti avranno il costo simbolico di 1 euro, e di 5 euro per i loro accompagnatori.

Le società interessate potranno inviare le richieste in formato Excel complete da nome, cognome, data e comune di nascita al seguente indirizzo mail: biglietteria@acffiorentina.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...