GREVE IN CHIANTI – Giornate intense in questo avvio di stagione in casa della Grevigiana, per prima squadra e settore giovanile.
Nei giorni scorsi quattro tecnici del settore giovanile (Gimignani, Castellani, Spataro e Forni) hanno conseguito l’abilitazione per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (Blsd).
I ragazzi delle annate 2010 e 2011, accompagnati da mister Samuele Provvedi e Jacopo Spataro, sono stati invece protagonisti e portacolori gialloblù alla conseueta sfilata di moda di settembre organizzata dallo sponsor Coop di Greve in Chianti .
Domenica scorsa poi, dopo la bella vittoria della prima squadra in rimonta contro l’Incisa, si è svolta sul terreno del “Franchi” la presentazione di tutte le squadre per la stagione 2018/19, con le parole di tutti i protagonisti dal presidente Coppi ai direttori Mariani e Casci, alla presenza del vicepresidente regionale Brogi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































