MOLINO DEL PIANO (PONTASSIEVE) – Il terzo pareggio in quattro gare di questo inizio di stagione permette al Cubino di agganciare il secondo turno di Coppa Toscana.
Ai gialloblù di Bonciani bastava anche il pari per la qualificazione, ma il primo tempo si è chiuso sul vantaggio per la Molinense di Caroti per 1-0 grazie al gol di Nardoni bravo a inserirsi e a superare Maltagliati con un tocco morbido.
Nella ripresa però il Cubino ha reagito alla ricerca del gol e lo ha trovato con Chiarelli al termine di una bella azione di ripartenza avviata da Marzoli.
I ripolesi hanno poi gestito il risultato comunque favorevole fino al fischio finale, guadagnando il pass per il prossimo turno quando incontreranno il Club Sportivo (che ha battuto 2-1 il San Giusto Le Bagnese).
IL TABELLINO: 1-1
MOLINENSE: Monini, Caserio, Martelli, Pantiferi, Casadei, Garigliani, Nardoni, Venturini, Curraj, Galeotti, Ricceri. A disp.: Franco, Batistini, Ballini, Pistoia, Fantoni, Vaggelli. All.: Filippo Caroti.
CUBINO: Maltagliati, Baccani, Lanini, Chiarelli, Cappuccioni, Ulivi, Pollini, Tacchi, De Cicco, Marzoli, Ruggiero. A disp.: Zannoni, Pampaloni, Bigazzi, Farricelli, Vichi, De Cristofano, Lami, Cantini, Bini. All.: Jacopo Bonciani.
ARBITRO: Nassari sez. Valdarno.
RETI: 35′ Nardini, 74′ Chiarelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































