STAGGIA SENESE (POGGIBONSI) – Tante assenze e la testa rivolta già all’avvio del campionato, la Sambuca esce definitivamente dalla Coppa Toscana, arrendendosi a uno Staggia che mostra una marcia in più fin da subito.
Già addirittura 4-0 alla fine del primo tempo il risultato a favore dei neroverdi, grazie al gol in apertura di Pedani, alla doppietta di Pischedda e al centro in chiusura di frazione di Lotti.
Nella ripresa la Sambuca accorcia subito con Maravigli, ma poco è ancora Pischedda a ristabilire le distanze per il 5-1 che sarà finale.
IL TABELLINO: 5-1
STAGGIA: Lastrucci, Signorini (80′ Nencioni), Mucci, Conti, Paoletti, Bartali, Lotti, Bianchi (85′ Tognozzi), Borgheresi (80′ Nisticò), Pedani (70′ Gennari), Pischedda. A disp.: Cipullo, Caciagli, Stella. All.: Francesco Regoli.
SAMBUCA CASINI: Cianti, Coddi, Fusi A., Manetti (40′ Licari), Vignolini, Monticciolo (40′ vanni), Maravigli, Rosi (55′ Martini), Fusi D. (55′ Sani), Gencarelli (40′ Parrini). A disp.: Baldini, Bianchini, Nozzoli. All.: Aldo Giorli.
ARBITRO: Alderighi di Empoli.
RETI: 10′ Pedani, 30′ rig., 32′ e 60′ Pischedda, 43′ Lotti, 50′ Maravigli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































