GREVE IN CHIANTI – La Polisportiva Chianti Nord ha ricevuto l’attestato di Cittadino Emerito di Greve in Chianti.
Ieri pomeriggio, al Giardino degli Incontri, il sindaco Paolo Sottani ha confermato l’attestato in pergamena al presidente biancoverde Nello Puci.
Un premio, deciso nelle ore successiva alla vittoria della Coppa Toscana di Seconda Categoria conquistata al Due Strade di Firenze dalla squadra di Michelacci, che ribadisce la crescita della giovane società di Strada in Chianti, che in queste settimane sta esordento nel nuovo campionato di Prima Categoria.
“Sono orgoglioso di far parte di una comunità che apprezza e valorizza il lavoro svolto dai volontari – le parole di Puci – Condivido questo momento con tutto il consiglio della Polisportiva Chianti Nord e tutti gli atleti che ne fanno parte”.
“E’ davvero una bellissima soddisfazione – dichiara il presidente del Chianti Nord – Il lavoro e il sacrificio del volontariato sono così riconosciuti da un ente esterno. E’ un riconoscimento che premia non solo il risultato raggiunto sul campo ma il lavoro svolto ogni giorno dai nostri ragazzi e dai nostri volontari per portare avanti la società”.
Adesso si parte per il nuovo campionato: “Siamo pronti, prontissimi. Non vediamo l’ora di confrontarci con la nuova categoria e siamo convinti di avere allestito una formazione che potrà farci divertire anche in questa stagione”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA


























































