TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – C’è grande curiosità verso il “nuovo” Centro Storico Lebowski, verso la squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione.
Grande curiosità anche e soprattutto nei confronti del pezzo forte del mercato grigionero, quel Diego Cubillos sceso di due categorie per sposare il progetto-CSL.
Si inizierà a vedere il lavoro di mister Serrau in campo oggi, mercoledì 22 agosto: la prima amichevole del precampionato del Centro Storico Lebowski lo vedrà in campo allo stadio comunale di Quarrata (ore 20.30) contro il Quarrata Olimpia.
Secondo appuntamento sabato 25 agosto alle 17.30 contro il San Clemente (anche questa in trasferta).
Infine, l’attesissimo triangolare allo stadio “Bacci” di Firenze (via Dosio 77) con il CSL, l’Audace Legnaia e l’Isolotto (mercoledì 29 agosto, inizio alle 19).
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































