TAVARNELLE – Tommaso Di Renzone rinnova il proprio rapporto con il San Donato Tavarnelle.

Un’altra conferma molto importante, grazie all’operato del ds Massimo Manganelli e di tutta la dirigenza gialloblù: che con la conferma di Di Renzone ha praticamente messo a posto il pacchetto arretrato.

Il giocatore, classe 1999, vanta 31 presenze in serie D con la maglia prima della Colligiana e poi del San Donato Tavarnelle.

Ecco le sue parole dopo il rinnovo per un’altra stagione a disposizione di mister Massimo Fusci: “Ho parlato telefonicamente con l’allenatore un po’ di tempo fa, facendo una chiacchierata sulla passata stagione e sull’ambiente gialloblù”.

“Ci sono state offerte importanti – conferma Di Renzone – come quella del Tuttocuoio (che ringrazio per l’interessamento), ma mister Fusci e la presidenza sono stati capaci di trasmettermi grande fiducia e darmi importanza, fattori che al mondo d’oggi contano più che mai dentro e fuori dal campo”.

“Ecco perché – conclude il giovanissimo difensore – ho scelto ancora una volta il San Donato Tavarnelle”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...