TAVARNELLE – Oltre 70 presenze e due reti all’attivo. Ecco un altro rinnovo importante per il San Donato Tavarnelle, che prosegue il rapporto con il terzino Gabriele Vecchiarelli, classe 1998.

LA VIDEO PRESENTAZIONE – INTERVISTA

Dopo aver vissuto la scorsa annata una stagione sicuramente positiva, addolcita dalla rete del 2-0 di fronte a migliaia di spettatori al “Pianigiani” di Tavarnelle contro il Potenza nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, ecco le parole del giocatore che si prepara a vivere l’ennesima stagione in quel di San Donato Tavarnelle.

“Questo è un ambiente che dà stimoli – dice Vecchiarelli – ed è composto da persone serie, ci sono tutti i presupposti per far bene, grazie anche alla squadra che sta nascendo”.

“Quello contro il Potenza è un gol difficile da dimenticare – conclude – però ormai il passato è stato messo nel cassetto. Dobbiamo pensare a far bene, al presente e continuare a migliorare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...