TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si avvicinano i tempi di campi estivi sportivi e calcistici. Dall’11 al 22 giugno si svolgerà al “Nesi” di 2° Campo estivo Porte del Chianti, riservato ai ragazzi e alle ragazze nati tra il 2005 al 2012 e organizzato da Impruneta Tavarnuzze in collaborazione con il Centro Storico Lebowski.

Saranno giornate all’insegna del divertimento e dell a pratica sportiva. Durante la settimana tutti i partecipanti potranno vivere la disciplina del calcio, e dello sport in genere, seguiti dagli istruttoriqualificati e dai coordinatori motori laureati Isef.

Nei momenti di svago i ragazzi potranno giocare a ping-pong, a calcio balilla o con altri giochi da tavolo messi a loro disposizione e pranzeranno presso la struttura.

Le iscrizioni si ricevono dal lunedì al venerdì presso la segreteria del Campo Sportivo di Tavarnuzze dalle ore 17 alle ore 19 (tel. 055-2020255)

La quota di partecipazione è di 180 euro, e comprende: attività motoria e ricreativa, uso degli spogliatoi, pranzo, copertura assicurativa, Kit di allenamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...