TAVARNELLE – Attenzione rivolta al Veneto per il San Donato Tavarnelle che questo pomeriggio conoscerà il nome della squadra che affronterà alla finalissima di Firenze del 19 maggio.

Si gioca infatti oggi alle ore 15 il ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D tra i padovani del Campodarsego (secondi nel girone C) e i lombardi del Crema (ottavi nel girone B): all’andata finitì 0-0 in Lombardia.

Match da non perdere, sempre oggi alle 15, anche al Due Strade di Firenze dove si gioca l’attesa finalissima di Coppa Italia Dilettanti tra i pugliesi della Vigor Trani e i trentini del St George, per la quale è atteso un pubblico da “tutto esaurito” e un sostanzioso esodo dei tifosi baresi.

La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web ufficiale lnd.it.

In caso di parità al termine dei 90’ si giocheranno i tempi supplementari. Se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente. In palio, oltre all’ambitissimo trofeo, c’è la promozione diretta in Serie D.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...