BAGNO A RIPOLI – Finisce contro l’Antares il sogno di Coppa regionale di terza Categoria per il Bagno a Ripoli al termine di una stagione comunque perfetta, con il “double” campionato (vinto sabato scorso)-Coppa Fringuelli.
Contro i piestoiesi in gara-2 del triangolare sarebbe servita una vittoria con due gol di scarto dopo l’1-3 con il Montepiano in gara-1 e gli uomini di Casini ci sono pure andati vicino.
Dopo lo svantaggio iniziale, il Bagno a Ripoli ha risposto nel migliore dei modi: ha trovato il pari con Staccioli e poi nella ripresa addirittura il sorpasso con Filippeschi.
A quel punto l’impresa pareva a portata di mano, ma la fortuna non è stata dalla parte dei gialloblù, che per un paio di volte hanno sfiorato la terza rete, con la palla che ha danzato nei pressi (e forse oltre) della linea di porta, ma per il direttore di gara la sfera non ha mai vercato la linea bianca.
E nel finale anzi l’Antares ha trovato pure il 2-2 conclusivo. Adesso ai pistoiesi però servirà vincere in casa la sfida finale del triangolare contro il Montepiano per accedere alle semifinali.
Il Bagno a Ripoli saluta la competizione ma a testa altissima.
@RIPRODUZIONE RISERVATA