SIENA – Con due reti nel finale la Sambuca espugna il campo del San Miniato di Siena e comincia a coltivare addirittura sogni (difficili ma non impossibili) di play-off.
Il primo tempo è equilibrato nella sostanza, anche se il San Miniato ha l’occasione migliore ma la sbaglia davanti Cianti, mentre Fiorini è attento su Monticciolo.
Nella ripresa i locali calano fisicamente e la Sambuca invece si dimostra in crescita.
Monticciolo e Guarnera sfiorano il vantaggio, finché a un quarto d’ora dalla fine l’arbitro punisce una spinta ai danni di Licari in area senese su azione d’angolo. Calcio di rigore e trasformazione di Parrini.
Qualche minuto dopo Rosi, da poco in campo, fissa il risultato sul 2-0 tornando al gol personale dopo un bel po’ di astinenza.
IL TABELLINO: 0-2
SAN MINIATO: Fiorini, Cammarano, Chiantini, Monaci, Becatti, Aldinucci (70′ Lilla), Piccardo, Cangi (75′ Del Buono), Di Cicco, Manetti (70′ Tomei), Bracali. A disp.: Ricci, Morelli, Attuoni. All.: Claudio Mastacchi.
SAMBUCA CASINI: Cianti, Musi, Vignolini, Ricci, Nozzoli, Licari (75′ Fusi A.), Martini, Parrini (80′ Giestri), Monticciolo (85′ Di Gennaro), Fusi D. (60′ Coddi), Guanera (65′ Rosi). A disp.: Papi, Doku. All.: Aldo Giorli.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: 75′ rig. Parrini, 82′ Rosi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA