GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Tutto merito dei ragazzi e del loro lavoro”: spiega così il nuovo allenatore del Grassina Matteo Innocenti i sei punti conquistati dai rossoverdi nelle due gare della sua gestione, contro Baldaccio Bruni e Lastrigiana.
Intervistato davanti alle telecamere di Lastra TV da Niccolò Pucci dopo il 2-0 di domenica alla “Guardiana”, il giovane Innocenti, promosso un paio di settimane fa dopo la pesante sconfitta di Bucine, da “vice” di Roberto Castorina a responsabile della prima squadra, si è soffermato sulla condizione dei suoi ragazzi.
“In queste settimane – ha detto – si è lavorato soprattutto sul ricompattamento del gruppo. Adesso siamo più solidi. I ragazzi in queste settimane hanno svolto un lavoro incredibile in allenamento e in partita. Abbiamo ritrovato compatezza e sono contento di questo. E’ tutto merito loro. Abbiamo fatto due prestazione sopra la media, per determinazione e coraggio. Andiamo avanti così!”.
“Abbiamo fatto bene in ogni reparto – ha proseguito Innocenti – Erano due partite delicate, contro squadre determinate e che non mollano mai. Ma i ragazzi hanno dimostrato carattere. Sono molto contento, i ragazzi stanno lavorando bene e anche che parte in panchina contribuisce: chi entra in campo risponde presente quando viene chiamato in causa”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA