Nicola Pozzi

TAVARNELLE – Ha finalmente lasciato il suo primo “graffio” importante con la maglia del San Donato Tavarnelle.

E’ stato infatti Nicola Pozzi a battere il penalty decisivo contro l’Ostiamare che ha scatenato la gioia dei supporters gialloblu, che hanno festeggiato con fumogeni e cori questo traguardo.

A parlare a fine gara è stato proprio l’ex bomber della Sampdoria: “Una vittoria fondamentale per la squadra che dà entusiasmo e fiducia a questo ambiente. I ragazzi hanno messo in campo voglia e concentrazione per ottenere un risultato storico contro una compagine ben attrezzata e rocciosa”.

Il 9 gialloblu ha dato il via alla festa: “I miei compagni si sono dimostrati freddi sul dischetto, capaci di andare sempre a segno. Sono contento di aver giocato 90 minuti, erano 3 anni che non disputavo un intero match e questo è veramente un bel momento. Sto lottando per ritrovare la condizione ma ci sono. Pronto e a disposizione per aiutare questi ragazzi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...