CHIANTI FIORENTINO – Domenica di coppe, per Serie D, Eccellenza e Promozione e tante prime importanti partite stagionali per le “nostre” formazioni, dal San Donato Tavarnelle alla Sancascianese, dal Barberino Tavarnelle all’Antella, dal Cubino al Galluzzo.
SERIE D
Dopo il preliminare di domenica scorsa, si giocano le partite del primo turno di Coppa Italia (tutte in gara secca). Alle 18 in campo il San Donato Tavarnelle al Lungobisenzio contro il Prato. Alle 16 in campo la Rondinella a Siena e lo Scandicci a Pistoia. Alle 17 la Lucchese ospita il GhiviBorgo. Negli anticipi di ieri, hanno passato il turno il Seravezza (4-1 al Tau) e Terranuova Traiana (4-3 ai rigori sul campo del Montevarchi).
ECCELLENZA
Gare di andata del primo turno di Coppa Italia (domenica prossima il ritorno). Alle 16 il Barberino Tavarnelle ospita al “Frosali” l’Antella. Alle 15 il Poggibonsi in casa del Tuttocuoio. Alle 15 si giocano anche Colligiana-Lastrigiana, Montespertoli-Signa, Mazzola-Asta, Sansovino-Rufina, Baldaccio-Sangiovannese e Castiglionese-Figline. Nell’anticipo di ieri, Sestese sconfitta in casa 2-0 dalla Cerretese.
PROMOZIONE
Gara-1 dei triangolari del primo turno di Coppa Italia. Alle 15.30 di fronte Cubino e Audace Galluzzo al Lapenta di Campo di Marte (riposa il Cerbaia). La Sancascianese ospita il Montelupo (riposa il Castelfiorentino). Si giocano anche Settignanese-Affrico (riposa il Pontassieve), Casentino-Reggello (riposa l’Incisa), Luco-Dicomano (riposa la Fortis), Settimello-Firenze Ovest (riposa il Lebowski).
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































