GROSSETO – Una conferma arrivata nei giorni scorsi, su una panchina che per qualche settimana è stata turbolenta (per questioni societarie) e che invece sarà occupata dal “mago di Certaldo”.

Dopo la conquista della Serie C nella stagione 2025/26 infatti, Paolo Indiani resta a Grosseto: firmando vino al 2028.

“US Grosseto 1912 – si legge nella nota – comunica con soddisfazione che Paolo Indiani sarà l’allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2028”.

“Artefice della straordinaria cavalcata che ha riportato i biancorossi tra i professionisti – proseguono – mister Indiani proseguirà il percorso intrapreso insieme alla società, mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza, la sua competenza e la sua riconosciuta capacità di costruire gruppi vincenti”.

“Il tecnico – concludono – ha conquistato la promozione in Serie C al termine di una stagione dominata da US Grosseto 1912, aggiungendo un altro importante successo alla sua lunga carriera. Avanti insieme, mister. Avanti Grosseto”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...