SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Il San Polo annuncia il suo primo acquisto in vista della stagione 2026/27, dopo l’amara retrocessione in Terza categoria.
Così, in attesa di sapere se ci saranno possibilità concrete di ripescaggio in seconda, la società chiantigiana mette un primo tassello. Fra i pali.
Assicurandosi il portiere Cristian Clementi.
“Un passato nella Grevigiana – viene presentato così – adesso è pronto a difendere i pali biancorossi. benvenuto a San Polo Cristian!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































