Marco Cellini

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La notizia arriva decisamente a sorpresa: Marco Cellini non sarà l’allenatore del Grassina nella prossima stagione.

A renderlo noto è la stessa società rossoverde, con un comunicato ufficiale che ricorda i bei risultati ottenuti in cinque anni: “Non è un saluto formale, quello che la società intende rivolgere al mister – le parole del club – Cellini è arrivato a Grassina nell’estate 2021, vincendo alla prima stagione il campionato con gli Juniores Regionali”.

“Nell’ottobre 2022 – aggiungono – è divenuto allenatore della prima squadra, in quel momento in zona playout di Promozione. Oggi, quasi quattro anni dopo, il Grassina è reduce da una finale nazionale che metteva in palio la Serie D”.

“Marco Cellini è entrato, un successo dietro l’altro, tra i più forti, duraturi e vincenti allenatori della storia rossoverde” la conclusione del Grassina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...