Stefano Oliarca

GREVE IN CHIANTI – La Grevigiana ripartirà da… mister Stefano Oliarca.

Il tecnico, dopo due stagioni in gialloblu, a fine agosto sarà sul campo del “Walter Franchi” per iniziare la sua terza annata in terra chiantigiana.

Dopo una prima annata abbastanza sofferta, lo scorso anno la “sua” Grevigiana ha giocato un bella stagione, in particolare i primi tre quarti, sempre nelle primissime posizioni di classifica.

Poi, un calo finale ha reso impraticabile la “corsa” verso la Prima categoria.

La dirigenza gialloblu sta intanto lavorando a fondo su quella che sarà l’ossatura della squadra per il campionato di Seconda categoria 2026/27: sono preannunciata diverse novità… .

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...