MONTESPERTOLI – Manuel Bianchi è un nuovo attaccante del Montespertoli. Classe 1994, reduce da un’annata nella Lastrigiana, è stato ufficialmente presentato dalla società gialloverde per la prossima stagione di Eccellenza.

“Per Manuel si tratta di un vero e proprio “ritorno al futuro” – scrive la società – sulla panchina gialloverde ritrova infatti quel Mister Sarti che, qualche anno fa ai tempi della Lastrigiana, lo lanciò con coraggio nel calcio dei grandi. Sotto la sua guida, Bianchi si era messo prepotentemente in luce a suon di gol, dimostrando tutto il suo fiuto sottoporta e un grande potenziale”.

“Dopo alcune stagioni calcisticamente più complicate – prosegue – Manuel arriva a Montespertoli con una fame incredibile, una grandissima voglia di riscatto e il desiderio assoluto di tornare a splendere. Le motivazioni sono al massimo, l’intesa con il Mister è già collaudata: ci sono tutti gli ingredienti per una stagione da protagonisti”.

In carriera Bianchi ha indossato le maglie di Lastrigiana (a più riprese), Zenith, Castelfiorentino, Cuoiopelli, Grassina, Poggibonsi, Pontassieve e Affrico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...