SAN CASCIANO – Il difensore della prima squadra, classe 1999, Kleivis Dupi, è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile della Sancascianese.
“Bandiera e giocatore della nostra prima squadra dall’estate 2019 – dice la società gialloverde – ha accettato questo nuovo incarico con orgoglio ed entusiasmo”.
“Sono felice e orgoglioso di questa opportunità – queste le sue prime parole da neo ds – Per me la maglia della Sancascianese è, ormai, una seconda pelle”.
“A San Casciano si cresce giocando a pallone – prosegue – impegnandosi e divertendosi in un ambiente sano. Oggi stiamo avviando un nuovo progetto tecnico, ma con in testa sempre lo stesso obbiettivo: consolidare sempre di più il rapporto fra settore giovanile e prima squadra”.
“Per noi – conclude Dupi – avere in prima squadra sempre più giocatori provenienti dalla nostra “cantera” è ormai una filosofia consolidata”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































