GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – E’ davvero una stagione speciale per il numero 1 del Grassina Juniores Jacopo Cecchi. Il giovane portiere rossoverde, classe 2000, due giorni fa è stato protagonista tra i pali della Rappresentativa regionale di categoria sotto la guida del c.t. Uberto Gatti.
Adesso ecco per lui un altro importante step. Addirittura la chiamata da parte di Fausto Silipo per un raduno della Rappresentativa Nazionale Under 18.
Il raduno si svolgerà a Roma i prossimi 30 e 31 gennaio.
Si tratta del primo raduno a livello nazionale dopo che recentemente sono stati fatti altri raduni a livello territoriale. L’ultimo a Catanzaro, dopo quelli già conclusi dell’area centro e nord di Roma, Sacile e Brugherio. Andata in archivio la prima fase di pre selezione della Rappresentativa Under 18, il prossimo sarà, appunto, il primo stage nazionale.
Ma per Jacopo in realtà non si tratta di una novità: dallo stesso Silipo, suo estimatore, era già stato convocato la scorsa stagione per un raduno dell’Under 17 quando vestiva la maglia dell’Olimpia Firenze.
@RIPRODUZIONE RISERVATA