SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Il San Polo vince in casa contro il Casellina, in una gara nella quale segna due reti che griffano tre punti di importanza capitale.
Tre punti che, infatti, permettono ai biancorossi, guidati da alcune settimane da mister Andrea Lampredi, di rilanciarsi alla grande nella lotta per la salvezza diretta nel girone E di Seconda categoria.
Dove la zona fuori dai playout è, ad oggi, a quota 23 con la Virtus Bronzetto: per il San Polo i punti sono 20 (davanti c’è il Mercatale a 22, dietro il Gracciano – che ha vinto fuor di pronostico in casa contro la Grevigiana – a 17).
Al tramonto di una prima frazione di gara senza grossi sussulti, arriva il vantaggio dei padroni di casa.
Cross da sinistra di Demichelis, Baiocchi la gira di tacco con una mezza acrobazia, Arnetoli ribadisce in rete.
Nel secondo tempo, dopo pochi minuti viene annullato il 2-0 di Demichelis per un presunto tocco di mano sul quale i padroni di casa protestano molto.
San Polo vicino al doppio vantaggio anche al 54′, quando Mori manda alto su assist di Demichelis.
Ed è, infine, Riminesi all’85’ a chiudere la partita con il diagonale che batte Giannini T..
IL TABELLINO: 2-0
SAN POLO: Grieco, Malvagia, Cecconi R., Ceccarelli, Baiocchi, Arnetoli, Riminesi, Roschi, Mori, Andreoni, Demichelis. A disposizione: Rusconi, Cozzini, Camiciottoli, Galletti, Orsini, Becucci, Barucci, Covello, Renieri. Allenatore: Andrea Lampredi
CASELLINA: Giannini T., Giannini N., Corsi, Giulioni, Fontanel, Gorini, Antonini, Lotti, Fanfani, Zeoli. A disposizione: Camilloni, Cannamela, Proietto, Coveri, Margheri, Petreni, Checcucci, Cristiano. Allenatore: Christian Riganò
ARBITRO: Leonardo Gostinelli della sezione Valdarno
RETI: 45′ Arnetoli, 85′ Riminesi
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































