CASTELLINA IN CHIANTI – Il San Polo, guidato in panchina da Andrea Lampredi (a lui l’in bocca al lupo della società, che allo stesso esprime “un ringraziamento a Christian Grifoni per l’impegno e professionalità con cui ha allenato, augurandogli le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”), perde 1-0 in casa del Castellina in Chianti e si impunta ancora nella sua lotta salvezza.
Primo tempo con tre occasioni importanti per i padroni di casa, che vanno vicini a passare in vantaggio con Lombardini e Bernabei.
Il gol partita arriva a metà ripresa, con un contropiede finalizzato da Giorgetti.
E domenica prossima al comunale di San Polo arriva il Casellina, quota 30 punti e in rincorsa per agganciarsi al treno-playoff.
IL TABELLINO: 1-0
CASTELLINA IN CHIANTI: Baldi, Mori, Giorli, Conti, Tramonte, Carlino, Lombardi, Livi, Bernabei, Corcione, Giorgetti. A disposizione: Francini, Dainelli, Lachi, Rugi, Bianchi, Bucciarelli, Nesi, Pedani, Pianigiani. Allenatore: Lorenzo Carboni
SAN POLO: Grieco, Malvagia, Cecconi L., Arnetoli, Baiocchi, Cozzini, Orsini, Roschi, Renieri, Andreoni, Demichelis. A disposizione: Rusconi, Cecconi R., Camiciottoli, Riminesi, Becucci, Galletti, Ceccarelli, Mori, Kostner. Allenatore: Andrea Lampredi
ARBITRO: Tommaso Nardini di Empoli
RETI: 72′ Giorgetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































