GREVE IN CHIANTI – Con la quarta vittoria di fila, la Grevigiana si riprende il primo posto in classifica scavalcando il Peretola e allungando il vantaggio su tutte le inseguitrici (in una domenica da 6 pareggi su 8 partite).
Ritmi altissimi fin da subito nello scontro d’alto rango con la Florence quarta in graduatoria.
Al 2′ gli uomini di Oliarca sono già in vantaggio: sulla rimessa laterale di Carnasciali, Cardinali trova la girata che diventa un pallonetto imprendibile per Bellini.
La Florence però reagisce subito e trova presto il pari, quando Sanchez Vasquez approfitta di una incomprensione tra Miceli e Cotozzoni per depositare in rete l’1-1.
Ma la Grevigiana a sua volta non si arrende e si riporta avanti, finché al 26′ arriva il 2-1 gialloblù: sul cross di Carnasciali, Balatri va alla conclusione trovando la sponda del palo per il nuovo vantaggio locale. Nel finale di tempo gli ospiti vanno vicini al nuovo pareggio a loro volta.
Il match è apertissimo anche nella ripresa. Burgassi e Salsi sfiorano il tris, la Florence su punizione mette paura a Cotozzoni. E al 75′ è ancora brivido sulle spalle dei locali quando, dopo un’uscita del portiere di casa, i bianco-grigio-rossi colpiscono il palo prima che Rinaldi liberi. T
utto è ancora fluido. Al 79′ Brucculeri su punizione sfiora l’incrocio. Ma all’84’ è Fiumi a chiudere i conti, con un colpo di testa su un calcio di punizione, portando la Grevigiana davanti a tutti in classifica.
IL TABELLINO: 3-1
GREVIGIANA: Cotozzoni, Anichini Elia, Carnasciali, D’Ignazi, Rinaldi, Miceli, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Balatri. A disp.: Ridolfi, Gimignani, Sereni, Bellucci, Del Giudice, Fiumi, Mannucci. All.: Stefano Oliarca.
FLORENCE: Bellini, Siena, Gibilaro, Taddei, Cambi L., Camigliano, Rossi, Pancotti, Berti, Masini, Sanchez Vasquez. A disp.: Ponzalli, Cambi F., Caruso, Guerrini, Poggiolini, Giannone, Menichetti, Canigiani, Della Morte.
ARBITRO: Lascar di Pontedera.
RETI: 2′ Cardinali, 12′ Sanchez Vasquez, 26′ Balatri, 84′ Fiumi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































