BORGO SAN LORENZO – Sconfitta in terra mugellana per la prima squadra della Pallamano Tavarnelle per 23-20 al termine di una gara non bellissima per entrambe le formazioni in campo.

Tavarnelle non è mai riuscita a portarsi in vantaggio, sempre costretta a rincorrere e tanti errori soprattutto in fase conclusiva. Una partita che segna la seconda sconfitta stagionale per Tavarnelle che per adesso mantiene sempre il primato ma con alcune gare da recuperare per le formazioni sotto.

“Sarà un girone di ritorno molto difficile e complicato – afferma la società – Stavolta i ragazzi hanno giocato a sprazzi e non hanno messo in campo il proprio potenziale nella maniera migliore. Peccato ma domenica prossima già abbiamo l’occasione per riscattarci nella sfida casalinga contro Grosseto. La classifica è molto corta, ben cinque squadre siamo in lotta per il primato che sicuramente si deciderà negli ultimi incontri”.

IL TABELLINO: 23-20 (12-8)

MUGELLO: Deda 3, Scianni, Cappelli 1, Mazzanti 5, Vignini 1, Cappelli, Mannelli 1, Sbrocchi, Margheri, Solano, Bazzani, Pelli 4, Alboresi 4, Nigro 4, Frizzi, Petani. All.: Francesco Margheri.

TAVARNELLE: Giotti, Sbrilli, Kamel 1, Vucci, Bazzani 4, Cavuoti, Bartarelli, Singh, Cini, Ben Hiba 5, Ninci, Nencioni, Masi, Muffini 5, Nardi 3, Silei 2. All.: Nicolas Frank.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...