Matteo Parrini (foto Grassina Calcio)

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un grande ritorno, in un mercato invernale che indica una volontà chiara per il Grassina: lottare fino alla fine per il sogno Serie D.

“L’ASD Grassina Calcio – si legge in una nota della società – è lieta di dare il bentornato a Matteo Parrini, nuovo acquisto per l’attacco della prima squadra”.

“Matteo è di ritorno in rossoverde – ricordano – lo scorso anno si è reso protagonista di un’ottima annata agli ordini di mister Cellini, prima di scegliere, in estate, la Zenith Prato”.

“Col suo ritorno – si specifica – il Grassina conferma la volontà di rendersi competitivo in piena linea coi propositi societari: investire su giovani dal potenziale rilevante per poter crescere al loro fianco”.

“La scelta di Parrini – concludono ricordando gli arrivi in questa sessione di mercato – si affianca così a quella sugli altri tre nuovi acquisti invernali Arcadipane, Di Cicco e Maloku“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...