SAN CASCIANO – Perdono i ragazzi dell’Under 17 Silver del San Casciano Basket, nella trasferta in casa dell’A.S.D. CMB Valdarno: 86-75.
“Giornata storta per i ragazzi dell’Under 17 – dicono dalla società biancorossa – che incontrano la seconda in classifica. La partita è stata caratterizzata da break e contro break, decisivo il parziale del terzo quarto della squadra di casa”.
“Una prova più che positiva quella della nostra Under 17 – dice coach Splendorini – penalizzata fra l’altro dalle assenze. Erano infatti solo 8 i giocatori a disposizione. Gara caratterizzata da una partenza propositiva dei nostri, con buone percentuali dall’arco. I padroni di casa recuperano lo strappo fino a portarsi sul +2 a fine secondo quarto”.
“È durante il terzo parziale che CMB apre il break decisivo – conclude – fino a toccare il +20. A nulla è servito il recupero finale dei nostri che si fermano sul più bello. Peccato! Testa ora al prossimo appuntamento di sabato 31 gennaio al PalaMontopolo contro Valdisieve”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































