ALBINIA – Il Cerbaia torna con un punto dalla trasferta di Albinia, in casa dell’Atletico Maremma terzo nella graduatoria del girone B di Promozione.
Un risultato positivo contro una squadra di vertice, che non riesce però a soddisfare l’assoluto bisogno di punti dei ragazzi di mister Francesco Sacconi.
Che restano al penultimo posto a quota 13, assieme al Saline, davanti al Colli Marittimi (ultimo a 12) e dietro a Sancascianese (19) Ginestra e Invictasauro (20).
Campo pesantissimo e grande pioggia anche durante la gara.
Nel primo tempo Cerbaia vicino al vantaggio in due occasioni, prima con Giuntoli, poi con Pecci. In entrambi i casi è bravissimo Massellucci a tenere la gara sullo 0-0.
Risultato che arriva fino all’intervallo.
Nella ripresa, al 54′ i padroni di casa passano in vantaggio: palla in mezzo, Corrado spizza e Amorfini la colpisce al volo mandandola in fondo al sacco.
Il Cerbaia reagisce, si vede annullare una rete per un fallo di mano, ma continua a crederci.
E al 60′ segna l’1-1 dopo un batti e ribatti seguente a una conclusione di Veraldi, risolto da Barbetti, che dà il pareggio ai suoi.
La partita risente sempre di più del campo pesante, le squadre non riescono più a “farsi male” e l’1-1 arriva fino al fischio finale del direttore di gara.

IL TABELLINO: 1-1
ATLETICO MAREMMA: Massellucci, Presicci, Sabatini, Serpieri, Ferraro, Gentili, Scozzafava, Amorfini, Corrado, Vettori, Forieri. A disposizione: Scuola, Barontini, Ciccioni, Dell’Aversana, Guadagnoli, Harea, Sabatini C., Zaccariello, Pennacchi. Allenatore: Fabio Lorenzini
CERBAIA: Marinai, Vignozzi, Barbetti, Burato, Mannelli, Pecci, Calvetti, Veraldi, Mazzoni, Giuntoli, Mbengue. A disposizione: Turini, Pinzauti, Marchetti, Fontanelli, Braconi, Metafonti, Cirri, Parri, Borgioli. Allenatore: Francesco Sacconi
ARBITRO: Francesco Di Leo di Siena
RETI: 54′ Amorfini, 60′ Barbetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































