BARBERINO TAVARNELLE – Innesto dal mercato invernale per la Libertas Barberino Tavarnelle, che sta disputando una grande stagione nel girone B di Promozione.
La società aranciobiancoblu annuncia infatti l’acquisto di Giovanni Seghi: “Classe 2005, residente a Barberino Tavarnelle. Attaccante duttile capace di coprire tutte le zone del reparto offensivo. Le sue armi migliori sono la velocità, l’agilità e l’uno contro uno, porta strappi, imprevedibilità e soluzioni in campo aperto”.
Lo presentano così: “Cresciuto in giovane età nel settore giovanile del San Donato Tavarnelle, prosegue poi il suo percorso nei settori giovanili di Siena ed Empoli, completandolo fino ad arrivare alla Primavera. Successivamente torna al San Donato Tavarnelle, dove milita in Serie D fino alla scorsa stagione. Quest’anno inizia la stagione nella Colligiana in Eccellenza”.
“Nel mercato invernale – concludono – ha deciso di sposare in pieno il nostro progetto ed è molto carico per iniziare questa nuova avventura e noi non ci siamo fatti sfuggire questa occasione e l’abbiamo ingaggiato. Anche se di giovane età ha un’importante esperienza in prestigiose società e categorie”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































