SAN CASCIANO – Sfiorano l’impresa i ragazzi dell’Under 14 Silver del San Casciano Basket, che nella terza giornata del girone di ritorno perdono in casa (63-72) contro l’Union Basket Prato, seconda in classifica.
“Prestazione super dei nostri Under 14 – dicono dalla società biancorossa – che per poco non riescono nello sgambetto alla seconda in classifica. Sapevamo in partenza che il risultato sarebbe stato proibitivo, ma usciamo dalla gara a testa altissima per il tanto impegno, la grinta e lo spirito con cui la partita è stata approcciata e giocata dai ragazzi”.
“È stata una bella partita – dice coach Nadalin – giocata con alta intensità fino all’ultimo respiro. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che finalmente hanno tirato fuori tutta la grinta necessaria per tenere testa alla seconda della classe”.
“I ragazzi non hanno mai mollato – riprende con orgoglio – e alla fine abbiamo dovuto cedere a causa di giocatori gravati di falli e mancanza di rotazioni, con un parziale di 8 a 20 nell’ultimo quarto”.
“Devo fare i complimenti a tutto l’ambiente di San Casciano – tiene a dire il coach in conclusione – al nostro pubblico che ha sostenuto la squadra per tutta la partita ed ai ragazzi che hanno messo in pratica tutto ciò che avevamo preparato durante la settimana. Avanti ora a testa alta per preparare al meglio le prossime sfide”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































