BARBERINO TAVARNELLE – La situazione-assenti in casa San Donato Tavarnelle è pesante da settimane. Moltissimi gli infortunati, alcuni anche a lungo o lunghissimo termine.
Inevitabile quindi per il ds Tommaso Ghinassi ricorrere al mercato, per dare a mister Vitaliano Bonuccelli alternative quanto mai utili in questa fase della stagione.
Ed è così che oggi, mercoledì 21 gennaio, la società ha annunciato l’arrivo di Simone Perugi, centrocampista classe 1993.
“Darà esperienza, corsa e duttilità alla zona nevralgica del campo – dicono dal quartier generale gialloblu – Ha già esordito con la maglia nell’ultima gara di campionato sul campo dell’Orvietana”.
“Mezzala di grande affidabilità per la categoria – lo descrivono così – Perugi porta in dote un importante bagaglio tra Serie D ed Eccellenza, con esperienze in piazze importanti come Aglianese, Zenith Prato e Tuttocuoio”.
“Giocatore duttile – concludono – può essere impiegato sia da interno che più esterno all’occorrenza, un profilo prezioso per equilibrio, intensità e capacità di accompagnare l’azione in entrambe le fasi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































