STAGGIA SENESE – Il San Polo torna dalla trasferta di Staggia Senese con un’altra sconfitta che non fa che complicare ulteriormente una posizione di classifica molto delicata nella parte bassa della graduatoria del girone E di Seconda categoria.
Sono 13 infatti i punti conquistati dai chiantigiani, che li pongono al terz’ultimo posto, davanti a Gracciano (10) e Dinamo Florentia (6).
Davanti, ci sono Virtus Bronzetto già a 17 e Castellina in Chianti a 20.
La partita di oggi vede i padroni di casa passare al 22′ grazie ad una autorete di Arnetoli.
I neroverdi raddoppiano quasi subito, esattamente tre minuti dopo, grazie a un calcio di punizione di Tognazzi.
I secondi 45 minuti vedono i biancorossi di mister Grifoni che cercano di risalire la corrente, cercando la rete che potrebbe riaprirla.
Rete che arriva, ma troppo tardi. All’87’ a segnare è Andreoni, che trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara, il signor Giovanni Pinzani di Empoli.
Ora c’è subito da resettare, tornare ad allenarsi e guardare alla prossima gara. A dir poco importante.
Domenica infatti arriverà a San Polo la Virtus Bronzetto, e per i biancorossi c’è solo un risultato utile. La vittoria.

IL TABELLINO: 2-1
STAGGIA SENESE: Diamanti, Paoletti, Senesi, Favuzzi, Valentini, Valsecchi, Arzilli, Iozzi, Lusini, Tognazzi, Gangi. A disposizione: Rossi, Burresi, Orsetti, Campigli, Magazzini, Barbarino, Giusti. Allenatore: Francesco Rossi
SAN POLO: Grieco, Galletti, Cecconi L., Ceccarelli, Cozzini, Arnetoli, Demichelis, Riminesi, Mori, Andreoni, Renieri. A disposizione: Berlincioni, Cecconi R., Malvagia, Camiciottoli, Orsini, Becucci, Kostner. Allenatore: Christian Grifoni
ARBITRO: Giovanni Pinzani di Empoli
RETI: 22′ autogol Arnetoli, 25′ Tognazzi, 87′ Andreoni (rig)
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































