BARBERINO TAVARNELLE – Gran bella esperienza per i bambini del BTB Basket Polisportiva Tavarnelle, che recentemente hanno partecipato al Torneo Nazionale della Befana a Padova, “un torneo tra i più grandi e belli d’Italia – dicono dalla Polisportiva tavarnellina – che vede la partecipazione di 40 squadre della cat. Aquilotti Big”.
“In campo i nostri Aquilotti hanno ben figurato – aggiungono – con tre vittorie e quattro sconfitte, di cui due arrivate per differenza punti segnati dopo aver pareggiato la gara ai tempini”.
“L’esperienza più bella è arrivata sicuramente fuori dal campo – proseguono – alloggiando insieme ad altre squadre provenienti da tutta Italia all’interno di una scuola… energia, entusiasmo e un confronto continuo di crescita”.
“Grazie alla S.B. Biancorossa Grosseto – concludono – per aver concesso a Guido, Francesco, Michelangelo e Ettore di far vivere insieme ai nostri ragazzi questa super esperienza. Grazie ai genitori a seguito che ci hanno supportato nei tre giorni del torneo e agli istruttori Lorenzo e Fabio“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































