SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) -“Siamo felici di annunciare l’arrivo di due nuovi calciatori: Lorenzo Berlincioni e Felipe Renieri“.
Lo comunica il San Polo che, nel girone E di Seconda categoria, non sta lasciando (e non lascerà) niente di intentato per inseguire l’obbiettivo salvezza.
“Lorenzo – spiega la società biancorossa – è un giovane portiere di ottima prospettiva e siamo certi che, insieme a David Grieco, e Matteo sarti, i nostri numeri uno esperti, saprà garantire sicurezza e affidabilità al reparto difensivo”.
“Felipe – proseguono – è un centrocampista esterno con un passato importante: ha militato nella Rignanese in Serie D, oltre che nella Sestese e nel Fiesole in Promozione. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dalla società anche in seguito all’infortunio di Bettoni, al quale rivolgiamo un grande in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione”.
“Siamo orgogliosi – aggiungono – che un calciatore del suo livello abbia scelto di vestire i nostri colori e di dare fiducia alla nostra società, sulla quale vogliamo costruire un progetto serio e competitivo”.
“A titolo personale – tiene a dire Francesco Sarti – in qualità di vicepresidente e main sponsor, tengo a ringraziare per il supporto costante e il lavoro svolto il direttore generale Stefano Focardi e il direttore sportivo Mirko Piantini, figure preziose e insostituibili, che hanno contribuito in modo determinante a portare Felipe nella nostra squadra”.
“Il nostro obbiettivo – concludono dal San Polo – rimane la salvezza, e confidiamo che questi due ragazzi possano darci un contributo importante per raggiungerla”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































