TAVERNE D’ARBIA – La sconfitta casalinga (0-1) di ieri, domenica 11 gennaio, è stata fatale al tecnico dell’Asta, squadra che milita nel girone B del campionato di Eccellenza (quello del Grassina).
“Lo Sport Club Asta comunica la separazione dall’allenatore Stefano Bartoli” si legge in una nota della società senese.
“A mister Bartoli – prosegue la nota – va il più sincero ringraziamento da parte di tutta la società per il lavoro svolto e per il contributo dato ai colori arancioblè nel corso degli anni. La sua storia con l’Asta è stata lunga e significativa: dopo aver guidato la squadra dal 2017 al 2022, è tornato in panchina nell’ottobre 2023, in occasione del primo storico campionato di Eccellenza del club”.
“Una stagione – ricordano – che si è conclusa con il raggiungimento della salvezza, risultato di grande valore che ha rappresentato il punto di partenza del percorso dell’Asta nella categoria regina. Nel campionato successivo, sempre sotto la sua guida, la squadra è stata protagonista, sfiorando l’accesso ai playoff e confermandosi tra le realtà più competitive”.
“Oltre alle indiscusse qualità professionali dimostrate nel tempo – conclude la nota – la società desidera sottolineare anche il valore umano di Stefano Bartoli, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































