STRADA (GREVE IN CHIANTI) – “La foto più bella della stagione. Il ricordo di una serata che resterà nel cuore”.

E’ la descrizione che la Giotti Victoria Volley dà dell’immagine che vedete sopra, scattata al termine della gara di Serie D, disputata nel palazzetto di casa, fra Giotti Victoria e Pallavolo Bacci Campi.

Match concluso 3-1 per le padrone di casa, frutto di questi parziali: 25-16, 20-25, 25-21, 25-16. Che peraltro permette alle chiantigiane si superare (18 punti contro 17) proprio le campigiane, nella classifica del girone C di Serie D.

“Una partita incredibile – dicono dalla Giotti Victoria – vissuta fino all’ultimo pallone, fatta di cuore, grinta e sacrificio. Una squadra che non molla, che reagisce, che lotta insieme anche nei momenti più difficili”.

“Una vittoria pesantissima per la classifica – concludono – ma soprattutto l’abbraccio finale che dice tutto: la prima squadra e le atlete del settore giovanile unite al PalaFrosali, per tifare e sostenersi. Perché la Giotti Victoria Volley è questo: emozione, appartenenza…”.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...