POZZOLATICO (IMPRUNETA) – Clima disteso e grandi sorrisi nei giorni scorsi al CRC di Pozzolatico, dove è andata in scena la cena delle feste dell’Audace Galluzzo.

A tavola, prima squadra e Juniores, alla presenza di tutti i dirigenti, in primis il presidente Franco Angelozzi.

“Un clima disteso, costruttivo e divertente – dicono dalla società gialloblu – con la consegna di vari premi e regali. Punto centrale il discorso del presidente Franco Angelozzi, cui sono seguiti quelli di mister Francesco Perini (prima squadra) e Raffaele Gulli (Juniores)”.

E fra i vari passaggi delle parole del presidente, quelli sull’ambizione per la prima squadra in questa stagione 2025/26: “Viviamo un momento magico, non possiamo certo nasconderci”.

Il riferimento è, ovviamente, alla prima squadra, al comando del girone C di Prima categoria da inizio stagione: “Puntiamo a salire in Promozione, è la nostra meta secondo noi la categoria che meritiamo di raggiungere”.

Parole dolci anche per gli Juniores: “Stanno facendo un grandissimo campionato, dico grazie a tutti. Li considero al pari della prima squadra, spero che tutti ottengano il risultato che meritano. Io ho due compiti: tenere sana la società, e quello di essere l’anima, la coscienza, di questa società”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...