BARBERINO TAVARNELLE – Arriva la prima sconfitta seppur di misura per la Serie B della Pallamano Tavarnelle che sul campo di Grosseto, nel match di recupero della seconda giornata, lotta fino all’ultimo secondo ma non riesce a portare a casa un risultato positivo, cedendo alla fine per 25-26.

I ragazzi di Frank giocano per quaranta minuti bene, poi commettono diversi errori e, complici soprattutto infortuni e indisponibilità del momento, non riescono a gestire la gara fino alla fine.

Da segnalare anche un arbitraggio non all’altezza del match con una rete all’ultimo secondo del Tavarnelle annullata per presunta area ma che lascia molti dubbi dal video visto.

Tavarnelle mantiene comunque il primo posto in classifica assieme al Prato che proprio affronterà dopo le vacanze natalizie. I troppi infortuni stanno condizionando un po’ la stagione, purtroppo saranno indisponibili diversi giocatori per molti mesi ma questo non sarà un’alibi per un giovane gruppo che può e sta facendo bene.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...