FIRENZE – “Domenica 7 dicembre succederà qualcosa che la comunità che dà vita al Centro Storico Lebowski aspetta da 20 anni. Per la prima volta il Lebowski giocherà davvero in casa”.
Inizia così l’annuncio, da parte della società grigionera (Promozione, girone C), del ritorno al campo de “La Trave”.
“Essendo la squadra dei tifosi e delle tifose – spiegano dal CSL – la tribuna è l’aspetto centrale e fondamentale della vita dell’intera collettività. E quindi questa è una delle giornate più importanti della storia di questo club”.
“Domenica invitiamo tutti e tutte, tutta la nostra comunità e gli abitanti della città – aggiungono – a essere presenti perché sarà non solo una grande festa, ma anche un segnale di quanto ci sia bisogno di spazi pubblici dedicati alla collettività, al tempo libero, all’autorganizzazione della cittadinanza”.
Si gioca contro il Reggello, alle 14.30: “La Curva Moana Pozzi renderà la giornata molto piacevole, su questo non c’è bisogno di promettere”.
“Il match-day – concludono dal CSL – inizierà la mattina con le partite della scuola calcio e del settore giovanile, a partire dalle 11 aperitivo e pranzo, schiacciate calde a tutte le ore, venite quando volete!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































