SAN CASCIANO – Quinta giornata del girone di andata, girone E del campionato Under 14: momento di svolta per l’Under 14 Silver del San Casciano Basket, che vince la sua prima partita stagionale con uno splendido 67-64 sul campo del Valdelsa Basket.
“Una vittoria cercata e sofferta – sottolinea la società sancascianese – conquistata su un campo sempre difficile come quello di Colle Val d’Elsa, che lascia ben sperare per le prossime partite. Bravi e complimenti a tutti!”.
“Vittoria sofferta – commenta coach Nadalin – che vogliamo dedicare a Bleron Bahtjaraj che, nella settimana precedente alla partita, è stato purtroppo vittima di un grave infortunio: a lui va l’abbraccio affettuoso di tutti i compagni e di tutto lo staff”.
“La partita ha avuto un andamento altalenante – riflette – con buone fasi di circolazione di palla ma anche tanti errori sotto canestro, oltre a una fase difensiva da migliorare per via della poca pressione sulla palla e della mancanza di aiuti dal lato debole”.
“Sono aspetti su cui dovremo lavorare durante la settimana – conclude – e che ci possono permettere di dare continuità ai risultati della nostra stagione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































