IMPRUNETA – Cede solo al tie-break l’Under 18 Verde della Certosa Volley, in casa delle Cascine Volley Empoli.

Questi i parziali, 25-17, 19-25, 25-16, 18-25, 15-11, in un match che, dalla società verde e azzurra, valutano come “una ottima prestazione per le nostre ragazze, che in trasferta incontravano una Cascine Empoli agguerritissima”.

“La partita – spiegano – è iniziata un po’ sotto tono, con un primo set dove il Cascine ha guadagnato un discreto vantaggio che non ha permesso alle nostre di combattere per aggiudicarselo”.

“Alla ripresa del match però il gioco è cambiata  – proseguono nel commento post gara – le nostre ragazze sono entrate in partita e con ottimi spunti hanno pareggiato i conti”.

“Si è andati avanti così anche nel terzo e quarto set – sottolineano – Le squadre sono andate alla pari, due set a testa, e si sono giocate il tutto per tutto nell’ultimo set.

“Lasciamo due punti a Cascine Volley – concludono – ma acquisiamo un punto che ci consente di posizionarsi definitivamente al terzo posto in classifica. Siamo molto soddisfatti per questo gruppo in notevole crescita, un grazie anche ai nostri sostenitori accorsi numerosi in quel di Empoli. Ora una settimana di stacco dal campionato e poi si riparte con la seconda fase”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...