POGGIBONSI – Si cambia ancora sulla panchina del Poggibonsi, attualmente all’ultimo posto in classifica nel girone E di Serie D (e ancora senza vittorie).
A metà ottobre era stato esonerato Federico Barontini e al suo posto promosso il suo “vice” Gabrio Gamma: ma non è c’è stata nessuna inversione di tendenza in campo, con 6 partite e un solo punto conquistato.
“L’US Poggibonsi comunica di aver sollevato mister Gabrio Gamma dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge nella nota ufficiale della società – La decisione è stata assunta dopo un’attenta analisi dell’andamento recente e delle necessità tecniche legate al prosieguo della stagione”.
“La società desidera esprimere a mister Gamma un sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione e la disponibilità dimostrate quotidianamente nel corso del suo lavoro – prosegue – L’impegno profuso, sia sul campo che nella gestione del gruppo, è stato apprezzato e riconosciuto da tutto l’ambiente giallorosso. Il Consiglio dell’US Poggibonsi e Giuseppe Vellini rivolgono a mister Gabrio Gamma i più sentiti auguri per il futuro, con l’auspicio che possa proseguire il proprio percorso professionale con successo e soddisfazione”.
Domenica prossima il Poggibonsi giocherà in casa contro il Camaiore penultimo in classifica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































