SAN CASCIANO – E’ grande la soddisfazione della Sancascianese, alla vigilia dell’importanza sfida casalinga contro il Saline, per la vittoria di domenica scorsa in casa del Castiglioncello.
Certo, i primi tre punti del campionato erano molto attesi, dopo quattro sconfitte e cinque pareggi.
Ma è anche l’autore della rete ad aumentare l’orgoglio della società di viale Garibaldi, ovvero il migliore in campo Matteo Piazzini.
“Centrocampista classe 2006 – dicono – nato e cresciuto con la maglia della Sancascianese, prima volta MVP in questa stagione. Partita importante del nostro Matteo, instancabile in mezzo al campo, si fa trovare pronto nell’azione che decide la partita. Raccoglie l’assist di Magistri, dopo la deviazione di Terramoto, e con forza e precisione scarica un missile dritto sotto l’incrocio dei pali”.
“Cambia la categoria – puntualizza la Sancascianese – ma la filosofia della nostra società è sempre la stessa: il nostro successo passa dalla crescita e dal senso di appartenenza dei nostri giocatori”.
“Un percorso che inizia dalla nostra scuola calcio – conclude la società chiantigiana – passa dal settore giovanile, tocca la squadra Juniores, per poi approdare come ultima tappa in prima squadra”.




























































