BARBERINO TAVARNELLE – Quando una semplice sciarpa attraversa il mare e arriva nel cuore di uno studio podcast in Inghilterra, significa che il calcio ha compiuto la sua magia.
La sciarpa del San Donato Tavarnelle campeggia in ogni puntata del podcast inglese “Stanchion”, portando un po’ di Chianti tra dibattiti, risate e ospiti d’eccezione: come la leggenda del Southampton e della nazionale inglese, Matt Le Tissier.
“Il legame nasce da lontano – spiegano dal San Donato Tavarnelle – Jedd, tifoso inglese appassionato di Football Manager e della nostra squadra, dopo aver vissuto un vero viaggio del tifo tra Toscana e Instagram, ha deciso di donare agli amici la sciarpa gialloblu, oggi protagonista visibile”.
“Non è solo un accessorio – riprende la società gialloblu – è il simbolo di un legame unico tra culture, passioni e storie che vanno oltre i confini del campo. E sapere che, anche solo per un attimo, Matt Le Tissier abbia osservato o commentato la nostra sciarpa durante il podcast, rende questa storia ancora più speciale”.
“Per il San Donato Tavarnelle – concludono – vedere i propri colori “ospiti” nel mondo (e in un podcast dove si parla di calcio vero, tra amici e idoli, con la sciarpa ben in vista) è motivo di orgoglio, emozione e… un brivido che attraversa tutti noi. Nei giorni scorsi Jedd ci ha nuovamente contattato per presentare un podcast di alcuni suoi amici, Lee, James e Luke, inviando una semplice foto, dove il sodalizio gialloblu è rimasto letteralmente sorpreso quando ha visto che la sciarpa giallo blu campeggiava di fronte ad un ospite d’eccezione, come Le God“.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































