BAGNO A RIPOLI – Si ferma ai quarti di finale l’avventura dell’Antella in Coppa Italia di Eccellenza: i biancocelesti sono stati battuti infatti ai “Ponti” dalla Sangiovannese di Calderini per 2-0.
Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato, grazie a due giocatori subentrati: con il vantaggio siglato da Romanelli al 61′ e il raddoppio di Castrovilli una decina di minuti dopo.
In semifinale, il 3 dicembre, la Sangiovannese sfiderà il Valentino Mazzola. L’altra sfida sarà tra la Lucchese e la Sestese di Fabrizio Polloni.
IL TABELLINO: 0-2
ANTELLA: Carcani, Paternò, Sdaigui, Lunghi, Solinas (Prati), Capanni (Talenti), Petrioli, Geraci, Papalini, Rontini, Calamai. A disp: Chiacchieroni, Talenti, Frosali, Virdis, Chiaramonti, Prati, Carrai, Baggiani, Liguori. All.: Alessio Sireno.
SANGIOVANNESE: Barberini, Gozzini (Falugiani), Agrello, Gori, Nocentini, Ferrante, Lombardi (Fiaschi), Rossi (Romanelli), Borri (Cioni), Jrad (Castrovilli), Zoppi. A disp: Gioli, Yade Diallo, Noferi, Campaioli. All.: Stefano Calderini.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia, coad. da De Matteis di Empoli e Sanzo di Lucca.
RETI: 61′ Romanelli, 73′ Castrovilli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































