IMPRUNETA-GALLUZZO – Inizia il campionato anche per la Under 13 Verde maschile della Certosa Volley: e inizia con una sconfitta per 3-0 sul campo dell’Avis Pistoia.

Essendo un campionato Uisp che prevede anche la presenza di fuori quota in squadra, la squadra verde e azzurra si trova a scontrarsi con ragazzi più grandi di loro. Ma i ragazzi non demordono e cercano di tenere testa agli avversari.

“Possiamo dire – dicono dalla Certosa Volley – che, nonostante la sconfitta, la partita giocata è stata di un buon livello tecnico; i ragazzi si sono divertiti e hanno dimostrato quello che sono capaci di fare”.

“Sicuramente – concludono – trovarsi davanti una squadra con atleti più grandi mette un po’ di timore, ma a livello tecnico dà ottimi spunti per lavorare ancora di più. Portiamo a casa una bellissima esperienza”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...