FIRENZE – E’ durata poco più di un mese l’avventura di Piero Carovani alla guida del Firenze Ovest, nel girone A di Promozione (lo stesso del Cubino).

La società peretolina infatti a inizio ottobre aveva sostuito Francesco Sacconi dopo 4 partite (e 4 punti) e in seguito ad alcune divergenze di vedute tra il tecnico e la dirigenza.

Adesso, dopo altre 6 partite (e altri 4 punti), il nuovo colpo di scena, con una scelta consensuale.

“La società desidera ringraziare l’allenatore per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto durante il suo incarico, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera” scrive il club in una nota ufficiale”.

Per la sua sostituzione, in vista della non facile sfida contro il Montelupo del prossimo turno, viene indicata una rosa di quattro nomi: l’ex Fiesole Rosario Selvaggio, Matteo Angiolini, fino a un anno fa allenatore proprio dei peretolini, Riccardo Secci, altro volto ben conosciuto a Peretola, e l’ex Castelfiorentino Nico Scardigli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...