IMPRUNETA-GALLUZZO – Under 14, sconfitta per le ragazze della Certosa Volley in casa dell’Olimpia Poliri Azzurra (3-1). Questi i parziali: 25-17, 25-17, 21-25, 25-11.

“Partita dal sapore dolce amaro per la nostra Under 14 – dicono dalla società verde e azzurra – che oggi ha disputato la sua gara settimanale contro la prima in classifica”.

“Le nostre ragazze perdono il match – aggiungono – ma giocano con grinta. Ancora dei buoni passi avanti a livello tecnico e di concentrazione: un po’ incredule vincono… un set”.

“Il loro primo set e contro la prima in classifica – commentano soddisfatti dallo spogliatoio verde e azzurro – Questo a dimostrazione che volere è potere”.

“Quindi sì – concludono – la partita è stata persa, ma siamo sicuri che la giornata ha lasciato comunque grande soddisfazione e gioia. E ora avanti tutta!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...