FIRENZE – La mezz’ora finale è fatale alla Grevigiana che cade al “Paganelli” contro una Laurenziana in grande ascesa: i gialloblù scivolano così al secondo posto, agganciati dall’Impruneta Tavarnuzze.
Il primo tempo era stato molto equilibrato e, a fronte di un vero e proprio miracolo di Cotozzoni al quarto d’ora sul tiro ravvicinato di un attaccante locale, i gialloblù avevano saputo costruire diverse occasioni da rete, sfiorando la rete un paio di volte con Alpi, facendo paura con un paio di punizione di Cardinali e mandando fuori da buona posizione con Salsi.
Nella ripresa ancora una bella chance per i chiantigiani in apertura ma con Cardinali un attimo in ritardo sulla gran palla messa dentro da Burgassi.
Al 63′ gli ospiti invece si fanno trovare sorpresi su una rimessa laterale: Ceccherelli ha il tempo di stoppare, prendere la mira e piazzarla sul secondo palo per l’1-0.
A quel punto la Grevigiana si sgonfia. Prova a reagire e si riversa avanti ma viene colpita in contropiede. Di rimessa arriva il 2-0 di Graziani. Poco dopo ecco invece la punizione su cui Grassi firma il 3-0 e chiude la partita.
IL TABELLINO: 3-0
LAURENZIANA: Calderini, Messere, Pezzi, Ciappi, Grassi, Diani, Landi, Tognelli, Graziani, Ceccherelli, Cini. A disp.: Buglione, Lelli, Pinzauti, Carli, Meini, Martorana, Magrini, Fanari, Bani. All.: Maurizio Barone.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Rinaldi, Pistolesi, Bussotti, Miceli, Anichini Enea, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Alpi. A disp.: Clementi, Anichini Elia, Sereni, Ciapi, Bencistà, Bartalesi, Bourrousse, Carnasciali, Del Giudice. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Guarneri di Firenze.
RETI: 63′ Ceccherelli, 75′ Graziani, 81′ Grassi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































